Le modalità di spedizione e il diritto di recesso.
I costi di spedizione possono variare a seconda del luogo di consegna, del tipo di articolo e del suo imballo.
Per alcuni articoli è necessario concordare la consegna (divani, tavoli, letti etc) e il costo della spedizione potrà essere stabilito in un secondo momento.
Tutte le informazioni richieste devono essere inserite in modo attento e corretto. In caso di recapiti o contatti errati, verranno richiesti eventuali costi aggiuntivi derivanti da complicazioni nella consegna o mancata consegna.
È piena responsabilità del cliente verificare che la merce possa essere consegnata all’indirizzo indicato secondo le fasce orarie dettate dal corriere.
In base alla destinazione per la consegna sono previsti 4/5 gg lavorativi per l’Italia.
I tempi di consegna sono comunque indicativi e non strettamente vincolanti poiché gestiti da corrieri.
Il cliente può decidere di ritirare l’articolo acquistato in negozio semplicemente non richiedendo la spedizione al momento dell’acquisto. Verrà successivamente contattato per il ritiro in negozio.
Il cliente ha diritto a recedere dall’acquisto entro e non oltre 14 giorni dalla data di acquisto.
Il diritto di recesso non può essere esercitato dal cliente qualora il prodotto non sia integro o completo o imballato come d’origine. I costi ed i rischi legati alla restituzione dei prodotti funzionanti e integri sono a carico del cliente.