Domanda AD’ – Architettura d’interni è rivenditore ufficiale delle aziende presenti nel sito?
Risposta

Si, siamo rivenditori ufficiali dei brand nazionali ed internazionali.

Domanda Come si effettua un ordine?
RispostaScegli il prodotto che desideri acquistare e aggiungilo al carrello.

Prima di ordinare ti invitiamo a controllare con attenzione le schede dei prodotti.

Per gli articoli non acquistabili direttamente sul sito puoi contattarci su info@adinterni.it e valuteremo insieme i  dettagli  relativi al prodotto (finiture, costi di spedizione, eventuale montaggio)

Domanda Posso pagare con bonifico bancario?
RispostaSi, è possibile pagare con bonifico bancario. In questo caso la merce in pronta consegna viene spedita una volta registrato il pagamento.
Domanda Posso pagare in contrassegno?
RispostaNo, non possibile pagare in contrassegno.
Domanda Quali sono i costi di spedizione?
Risposta

I costi possono variare in base al tipo di articolo, al suo imballo e alla destinazione. La Spedizione Standard in Italia è al piano strada. Per alcuni articoli è NECESSARIO concordare la consegna (divani, tavoli, letti etc) e il costo della spedizione verrà stabilito in un secondo momento.

Domanda In quanto tempo ricevo i prodotti disponibili ?
RispostaIn base alla destinazione sono previsti 4/5 gg lavorativi per l’Italia.
Domanda È possibile ritirare l’articolo acquistato in negozio?
RispostaSi, è sufficiente non richiederne la spedizione. Sarete contattati per il ritiro in negozio.
Domanda È possibile cambiare un articolo?
RispostaSi, è possibile entro e non oltre 14 gg dall’acquisto e previa verifica dello stato dell’articolo una volta riconsegnato.
Domanda Se devo arredare una stanza, una casa, un ufficio, un albergo etc, posso chiedere una quotazione speciale?
RispostaCertamente, è possibile analizzare insieme le tue esigenze sia per l’oggettistica che  per l’arredo. Puoi richiedere informazioni o un appuntamento su info@adinterni.it
Domanda È possibile richiedere un articolo non presente nel nostro sito ma nel catalogo di una delle aziende trattate da AD’?
RispostaCertamente, è sufficiente scrivere a info@adinterni.it per avere informazioni sull’articolo.
Domanda È possibile visionare gli articoli presenti nel sito?
RispostaSi, se disponibili nello showroom in Via Leonida Bissolati 27 – 00187 Roma.
Domanda È possibile regalare un articolo tramite il sito?
RispostaSi, è sufficiente specificare nelle note che si tratta di un regalo, comunicare l’indirizzo di consegna e  un recapito per poter contattare il destinatario prima della consegna. Provvederemo a recapitare insieme al regalo anche un vostro biglietto.
Domanda È possibile regalare un buono acquisto?
RispostaSi, è sufficiente scrivere a info@adinterni.it per accordare il valore del buono e il destinatario.
Domanda È possibile avere la fattura della merce acquistata?
RispostaSi, è necessario compilare la sezione dedicata ai dati di fatturazione, durante il pagamento.