Le nostre condizioni di vendita.

I prodotti acquistati saranno prenotati solo ad ordine concluso.

Se la data di richiesta ai  fornitori o al magazzino venisse posticipata rispetto ai tempi previsti, il cliente verrà immediatamente informato. Se non fosse possibile , per qualsiasi ragione, ordinare i prodotti selezionati al fornitore, il cliente verrà informato, l’ordine verrà annullato e il cliente sarà rimborsato.

Il cliente può annullare l’ordine entro e non oltre le 24 h dall’avvenuto pagamento.

Prezzi e prodotti possono subire variazione in base alle comunicazioni delle aziende, senza obbligo di preavviso.

I costi di spedizione possono variare a seconda del luogo di consegna. Tutte le informazioni richieste devono essere  inserite in modo attento e corretto. In caso di recapiti o contatti errati, verranno richiesti eventuali costi aggiuntivi derivanti da complicazioni nella consegna o mancata consegna. E’ piena responsabilità del cliente assicurarsi che la merce possa essere consegnata all’indirizzo indicato, secondo le fasce orarie dettate dal corriere.

Il cliente, prima di effettuare l’ordine, deve verificare che il prodotto possa avere facile accesso all’abitazione e  passare attraverso la porta principale e le eventuali scale.

I tempi di consegna sono comunque indicativi e non strettamente vincolanti poiché gestiti da corrieri esterni alla nostra organizzazione.

Gli ordini con pagamento tramite bonifico bancario verranno evasi solo dopo verifica da parte dell’amministrazione della ricezione del pagamento

I contenuti del sito sono protetti e non si autorizzano duplicazioni di testi, immagini, grafica e animazioni.

Il diritto di recesso scade dopo 14 giorni dalla data di acquisto.

Il diritto di recesso non può essere esercitato dal cliente qualora il prodotto non sia integro o completo o imballato come in origine. I costi ed i rischi legati alla restituzione dei prodotti funzionanti e integri sono a carico del cliente.

Per i prodotti realizzati con tessuti o materiali scelti dal cliente (come definiti e disciplinati dall’art. 59 delle Condizioni Generali di Vendita) è escluso il diritto di recesso ai sensi dell’art. 59, comma I, lett. c) del D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”), trattandosi di beni confezionati su misura e/o chiaramente personalizzati. Pertanto, qualora tu abbia acquistato uno o più prodotti personalizzati, non potrai esercitare il diritto di recesso in relazione a questi beni.

L’acquisto dei prodotti sul sito implica l’accettazione senza riserve delle condizioni generali di vendita.