Storico negozio dell’arredamento a Roma, da oltre 30 anni AD’ guida con competenza e passione la clientela della capitale nel mondo pieno di sorprese e di creatività che è il design.
Nei suoi ampi spazi, sviluppati per 500 mq su tre livelli in un palazzo progettato da Marcello Piacentini in Via Bissolati, nel centralissimo rione Sallustiano, si sperimentano innovative soluzioni d’arredo nelle quali mobili d’autore e complementi sono proposti nella loro dimensione domestica.
I segni distintivi che nel tempo hanno imposto AD’ nel panorama romano sono la creatività e l’esperienza (o capacità ?) nel trovare la giusta soluzione d’arredo, il giusto abbinamento cromatico e dei materiali, accostando con disinvoltura stili e linguaggi per garantire l’originalità delle soluzioni proposte secondo le esigenze del cliente.
AD’ presenta una selezione delle migliori aziende italiane e straniere, capisaldi della storia del design e tutt’oggi in continuo lavoro di ricerca per alimentare questa storia e proiettarla nel futuro. Nel tempo AD’ ha creato una collezione in continuo aggiornamento che dai mobili si estende ai sistemi d’illuminazione, agli oggetti (ai quali viene riservata un’attenta selezione), ai pezzi d’arte, capace di rispondere in modo coerente e completo alle necessità di una casa moderna, funzionale, ma anche ricca e raffinata.
Scopri il nostro servizio di progettazione!
AD’ propone un servizio di consulenza e progettazione che suggerisce come far convivere i mobili tra loro e con lo spazio. Questo lavoro viene svolto in stretta collaborazione con gli architetti esterni, e arriva, dove necessario, a un proposta autonoma di progettazione integrale che agli arredi aggiunge anche i materiali, i colori, gli impianti e la distribuzione degli spazi.

Simulazione in scala reale di molte case, capace di dare vita ad ambienti completi ogni volta diversi tra loro, in una gamma di espressioni che vanno dal minimalismo all’eccesso barocco, AD’ a Roma è un punto di riferimento tra le aziende di design e il consumatore, specchio in cui i produttori si mostrano e la clientela si affaccia per riconoscere la propria casa.